Teorie del valore e della distribuzione. Un confronto tra classici e neoclassici

AUTORE Fabio Petri
DATA 1989
DIMENSIONE 1,39 MB
Cefalufilmfestival.it Teorie del valore e della distribuzione. Un confronto tra classici e neoclassici Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro Teorie del valore e della distribuzione. Un confronto tra classici e neoclassici dell'autore Fabio Petri in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cefalufilmfestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Sfortunatamente, oggi, mercoledì, 21 aprile 2021, la descrizione del libro Teorie del valore e della distribuzione. Un confronto tra classici e neoclassici non è disponibile su cefalufilmfestival.it. Ci scusiamo.
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Diritto ed Economia Creativi: NEOCLASSICI VS KEYNESIANI

I CLASSICI, MARX, I NEOCLASSICI E KEYNES: UN CONFRONTO. Appunti di un corso [1]. PREMESSA. In questa lezione si affronterà e porrà a confronto i quattro schemi teorici di base prodotti dall'economia politica dall'inizio dello sviluppo capitalistico fino ad oggi.

AAVV - Corso FLM - I classici Marx i neoclassici e Keynes ...

L'analisi dei neoclassici marginalisti verte soprattutto sull'equilibrio statico di breve termine e l'allocazione ottima ed efficiente delle risorse scarse fra usi alternativi ( cd efficienza allocativa ). Tra classici e marginalisti c'è una profonda differenza anche nella teoria della distribuzione. La distribuzione del reddito dei marginalisti

LIBRI CORRELATI