La convocazione

AUTORE none
DATA 2002
DIMENSIONE 10,41 MB
Cefalufilmfestival.it La convocazione Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro La convocazione dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cefalufilmfestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Ray Atlee, professore di legge all'Università della Virginia, appena divorziato, riceve una lettera dal padre, giudice di Clanton. Il vecchio, gravemente malato, lo convoca insieme al fratello per discutere della sua eredità. Ray si reca all'appuntamento malvolentieri ma trova il padre morto sul divano. Il fratello Forrest, che ancora non si è presentato, è la pecora nera della famiglia, tossicodipendente e con molti precedenti penali. Mentre Ray lo aspetta nella vecchia casa di famiglia, scopre nello studio del padre una serie di scatole zeppe di dollari, una vera fortuna. Che fare? Chi oltre a lui sa di questi soldi? E da dove vengono?
SCARICARE
LEGGI ONLINE
QeA_Convocazione dell'Assemblea

A convocare l'assemblea dei soci della società sono gli amministratori della società stessa (se ci sono più amministratori la scelta deve essere del consiglio di amministrazione).La convocazione dell'assemblea è obbligatoria in due circostante: - in occasione dell'approvazione del bilancio - in caso di perdite di capitale.

Assemblee a distanza. Assonime su convocazione e luogo

Uscito nel 2002, La convocazione - titolo originale The Summons - è un legal thriller di John Grisham dai ritmi meno impegnativi rispetto ai grandi titoli della sua produzione come, ad esempio, Il socio, Il rapporto Pelican o, tra gli ultimi usciti, L'ombra del sicomoro e L'avvocato canaglia.

LIBRI CORRELATI