Delitti d'estate

AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
DATA 2014
DIMENSIONE 4,46 MB
Cefalufilmfestival.it Delitti d'estate Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro Delitti d'estate PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su cefalufilmfestival.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Il sole, alto nel cielo, illumina qualcosa. È il corpo di una donna riverso su una spiaggetta appartata. Tra poco qualcuno lo scoprirà. La settimana scorsa, a trecento chilometri da qui, ci sono state altre tre vittime. Nessuno ha idea di chi sia il colpevole. E non dovremo attendere molto perché la lista dei morti si allunghi ancora. È una cupa estate del delitto. Nelle più rinomate località turistiche della penisola mani assassine agiscono all'improvviso, brutali e implacabili. E mentre la temperatura sale dappertutto, un brivido ghiacciato corre lungo la schiena. Perché nessuno è al sicuro.
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Dieci anni di delitti d' estate Puntuali, assurdi e feroci ...

Delitti D'estate è un libro di Di Martino S. (Curatore) edito da Novecento Media a giugno 2014 - EAN 9788895411743: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Delitti d'estate, quando il caldo...uccide ...

Scopri Delitti d'estate di Di Marino, S.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

LIBRI CORRELATI