E il tuo ricordo sarà mio per sempre

AUTORE Paolino Guerriero
DATA 2020
DIMENSIONE 9,53 MB
Cefalufilmfestival.it E il tuo ricordo sarà mio per sempre Image

DESCRIZIONE

Scarica l'e-book E il tuo ricordo sarà mio per sempre in formato pdf. L'autore del libro è Paolino Guerriero. Buona lettura su cefalufilmfestival.it!

È un brusco inizio di primavera per quattro ragazzi alle soglie dell'adolescenza. Il mondo che li circonda, uomini, luoghi, sentimenti e paure, nutre in loro il desiderio di confrontarsi con una realtà che, da un giorno all'altro, non è più fatta solo di gioco e spensieratezza, ma anche di sacrificio, dolore e speranza. In uno dei tanti quartieri popolari dell'immensa provincia che circonda Napoli, a metà degli anni Ottanta, due dei piccoli amici conoscono una giovane ragazza che, involontariamente, li conduce alla ricerca di risposte alle nuove domande che la vita e le sue emozioni pretendono. Un giorno, la curiosità di un pomeriggio diverso e la persona sbagliata segneranno per loro l'inizio di una concatenazione implacabile e drammatica di eventi, che metterà a dura prova il loro storico legame di amicizia. E da quel giorno la loro vita non sarà mai più la stessa.
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Mamma defunta: frasi, dolci dediche e poesie per ...

Acquista online il libro E il tuo ricordo sarà mio per sempre di Paolino Guerriero in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Addio a Mordi Arazi: il suo impegno per la Comunità non ...

Il tuo ricordo sarà per me indelebile, ... Nel mio cuore c'è il ricordo dei tuoi occhi, del tuo sorriso del profumo della tua pelle. Passeranno gli anni, ma il mio amore durerà per sempre. I sentimenti che ci sono in un cuore nessuno può cancellarli. Metti nelle Preferite . 3.

LIBRI CORRELATI