Il rumore dei tuoi passi

AUTORE Valentina D'Urbano
DATA 2019
DIMENSIONE 9,51 MB
Cefalufilmfestival.it Il rumore dei tuoi passi Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro Il rumore dei tuoi passi dell'autore Valentina D'Urbano in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cefalufilmfestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Un'amicizia che cresce fino a diventare un amore selvaggio. «Tanto rabbiosamente primitiva, quanto capace di plasmare personaggi commoventi» – La Repubblica In un luogo fatto di polvere, dove ogni cosa ha un soprannome, dove il quartiere in cui sono nati e cresciuti è chiamato "la Fortezza\
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Libro Il rumore dei tuoi passi - V. D'Urbano - Longanesi - Nuova Gaja ...

Di cosa parla Il rumore dei tuoi passi di Valentina D'Urbano. Ci sono scrittori emergenti come Valentina D'Urbano che già al loro primo libro fanno centro. Con Il rumore dei tuoi passi la giovane scrittrice, il cui romanzo è stato pubblicato dalla casa editrice Longanesi, racconta una realtà cruda, difficile da mandar giù, che tocca le corde dell'anima.

Recensione Il rumore dei tuoi passi Valentina d'Urbano - I libri di Meg

Il rumore dei tuoi passi è un'opera elettrica come la città, punk e rabbiosa, con accordi dissonanti, voci rauche, cuore spezzato, la cui ultima nota stringe il cuore e le orecchie con uno stridore acuto e straziante.

LIBRI CORRELATI