Biblioteche in rete. Istruzioni per l'uso

AUTORE Fabio Metitieri,Riccardo Ridi
DATA 2007
DIMENSIONE 10,13 MB
Cefalufilmfestival.it Biblioteche in rete. Istruzioni per l'uso Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro Biblioteche in rete. Istruzioni per l'uso dell'autore Fabio Metitieri,Riccardo Ridi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cefalufilmfestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Nuova edizione, aggiornata al 2005, di un manuale di riferimento che guida all'uso e alla consultazione delle biblioteche in rete. Internet, con le sue enormi possibilità di accesso rapido a banche dati e informazioni di ogni genere, è infatti uno strumento indispensabile per preparare una tesi di laurea o qualsiasi altro lavoro di ricerca. Conoscere la rete e le risorse che mette a disposizione significa usarla nel modo più corretto e funzionale.
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Comune di Riccione - Istruzioni per l'uso

Biblioteche in rete book. Read reviews from world's largest community for readers. Nuova edizione, aggiornata al 2005, di un manuale di riferimento che g...

Comune di Riccione - Istruzioni per l'uso

Infatti, il passaggio dalla biblioteca informatizzata alla biblioteca digitale è appena agli inizi. Con biblioteca digitale, in prima approssimazione, intendiamo un servizio on-line che produce, organizza e distribuisce sulla rete, in vario modo, versioni digitali di documenti e testi.

LIBRI CORRELATI